UFFICI
Liuni dispone di una serie di collezioni estremamente articolate in grado di soddisfare le molteplici esigenze del mercato dei pavimenti e rivestimenti per uffici.
Particolarmente adatte al settore degli uffici sono le quadrotte di moquette nelle diverse varianti: ora anche in doghe: velluti, bouclè e tessute, nelle versioni con sottofondo in PVC e in bitume, spesso utilizzate nei rivestimenti di pavimenti sopraelevati. La scelta di questa particolare pavimentazione nasce dalla sua caratteristica principale di assorbimento acustico, alla quale si aggiungono il grande comfort, la praticità di posa e, non ultima, la facilità di sostituzione e manutenzione.
Tra i prodotti di punta di questo settore, la collezione Bolon Tatami, tessuto vinilico ad effetto stuoia, con la sua vasta gamma di strutture, disegni e varianti colore. Un’altra linea di prodotti innovativa è il Fractile, il solo esempio di autoposante in doghe da 10, 20, 30 x 90 cm, idoneo per gli impieghi più tecnici, in grado di offrire un effetto innovativo e multicolore.
Liuni completa l’offerta di pavimentazioni autoposanti per gli uffici, proponendo il supporto tecnologicamente più avanzato per essi, una soluzione unica che coniuga tecnologia ed estetica in un pacchetto completo con l’obiettivo di soddisfare al meglio tutte le esigenze, anche ambientali, del cliente finale: una pavimentazione sopraelevata che parte da uno spessore minimo di 55 mm e che comprende un pannello inscatolato in acciaio (torrette incluse) e un pavimento autoposante o magnetico, una soluzione innovativa che offre la flessibilità e la sicurezza dei sopraelevati classici Liuni è il partner ideale per progettisti, architetti e general contractor, poiché garantisce anche un’ elevata qualità dei servizi: rilievi, progettazione, campionature prodotti e allestimenti, assistenza per la posa dei materiali, rispetto dei tempi di produzione e consegna, supporto post vendita.