SALONE DEL MOBILE 2016

SALONE DEL MOBILE 2016

SALONE DEL MOBILE |PADIGLIONE 16 – B27.  LA NUOVA COLLEZIONE BOLON BY YOU  

UN IMPRESSIONANTE EFFETTO VISIVO  PER LO STAND DISEGNATO DA DOSHI LEVIEN. 

Una collezione unica che trae ispirazione da moda, arte, cultura e non solo, Bolon by You con i suoi 6 nuovi motivi, le 4 sfumature di colore dell’ordito e le 12 nuove trame di colori, non presenti nelle altre collezioni Bolon Tatami, dà  l’opportunità di creare e ordinare espressioni di design personalizzate. Venite a scoprire le innumerevoli combinazioni che Bolon by You vi permette di realizzare per la vostra nuova pavimentazione.

THE WALLPAPER HOTEL | THE ARCADE – VIA SAN GREGORIO 43, MILANO

Dal 13 al 16 aprile, Wallpaper Magazine, Bolon e il designer Coreano JinSik Kim presenteranno una installazione interattiva. Un grande spazio dove i visitatori potranno sperimentare i diversi ambienti di un Hotel di lusso, compreso un “campo” da golf.  Al livello -1 della Galleria, sarà possibile provare il mini golf “One Point” composto da 5 buche, realizzato da JinSik Kim e in cui il Bolon Tatami sostituirà il tradizionale manto erboso.

DESIGN LEAGUE 2016 | CASA MILAN – VIA ALDO ROSSI 8 , MILANO

L’ormai celebre torneo di calcetto balilla tra “agguerriti” Studi di Architettura vede Liuni come sponsor degli Studi di Architettura L22 e DGW . Le partite avranno luogo nella sola giornata di sabato 17 aprile a partire dalle 10.30

LIVE WORK DESIGN | TORTONA 31, MILANO

L’evento Fuori Salone ideato da Archiproducts. Un grande appartamento di inizio secolo, 500 mq con terrazzi, soffitti decorati da stucchi e pavimenti antichi che sarà disegnato come luogo in cui vivere,lavorare, incontrarsi, muovendosi tra gli arredi e gli accessori dei partner internazionali del portale di Architettura.  Liuni è partner dell’evento con le sue pavimentazioni.

Recent Posts
CONTATTI

* Utilizzando questo modulo contatto si da il consenso alla memorizzazione ed alla gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Not readable? Change text.