DESOUND – LIUNI ACOUSTIC PANEL

Descrizione:

DESOUND® è un nuovo sistema di rivestimento fonoassorbente per pareti e soffitti, risultato di una studiata specializzazione tecnologica unita ad una raffinata selezione di finiture coordinate. Il sistema si compone di doghe modulari ad incastro lavorate con scanalature e forature che, assorbendo le onde sonore garantiscono ambienti salubri, a ridotto inquinamento acustico. Di facile applicazione, grazie ad una serie di accessori appositamente progettati, DESOUND® si propone per un utilizzo ampio, trasversale. Il sistema prevede speciali elementi per realizzare porte integrate a battente, scorrevoli, pivottanti, un sistema di nicchie, contenitori e volumi rivestiti dello stesso materiale ed inoltre setti free standing, velette e controsoffitti con sistema di illuminazione ad incasso. La preziosità e l’ampia scelta delle finiture suggeriscono l’uso di DESOUND® non solo in spazi a forte connotazione pubblica quali zone d’attesa, hall, meeting room, uffici, palestre, spa, biblioteche, show-room, lounge, bar e ristoranti ma anche in sale conferenze e cinema.

DESOUND® è un prodotto certificato e garantito, versatile e di grande qualità estetica che permette di creare ambienti di forte impatto visivo con un perfetto comfort acustico. DESOUND® è disponibile in una vasta gamma di texture e finiture. La flessibilità produttiva di DESOUND® consente di soddisfare richieste personalizzate anche per piccole quantità.

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

Spessoremm 16

Dimensionimm. 3600 x 192 o mm. 2000 x 192

Finiture > 500

Caratteristiche Descrizione
Resistenza alla luce UNI EN ISO 187: 2007 >4
Resistenza ai graffi UNI 14323 ≥ 1,5
Reazione al fuoco Bs2,d0
Passo Fresate 14/2
Pentaclorofenolo < 5%
Classe di Formaldeide EN 717-2 ; E1
Peso 7.800 g/mq
Spessore mm. 16
Dimensioni mm. 3600 x 192 o mm. 2000 x 192
Finiture > 500
Certificazione
CONTATTI

* Utilizzando questo modulo contatto si da il consenso alla memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Not readable? Change text.