BOLON BY YOU

Descrizione:
Tessuto vinilico ad effetto stuoia per pavimenti ad uso interno, con supporto in PVC e fibre di vetro. Filato a sezione “S”, ordito monocolore e trame alternate bicolore.

Traffico:
Medio intenso.

Composizione
98% vinile, 1% poliestere, 1% fibra di vetro.

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

Caratteristiche Descrizione
Resistenza all’usura EN 15114; EN 685 – 33 Commerciale pesante
Stabilità dimensionale ISO 2551 /EN 986 Soddisfatto
Sedia a rotelle EN 985 uso continuato
Comportamento antisdrucciolo DIN 51130 R9
Solidità colori alla luce ISO 105-B02: 8
Riduzione del rumore da calpestio ISO 10140: 11 dB
Reazione al fuoco EN 13501-1 Bfl -S1
Comportamento elettrico EN 1815: Soddisfatto
Resistenza termica ISO 8302 Adatto per riscaldamento a pavimento
Pannelli radianti Idoneo
Peso 3,9 kg./mq
Spessore mm 3,0
Dimensioni e confezioni Piastre cm 50 x 50 in scatole da 20 (mq 5)
Numero colori 48
Emissioni EN ISO 16000-10 < 50 μg/mq.h
Note Le pavimentazioni TATAMI sono totalmente esenti da Ftalati
Come suggerisce il nome, Bolon By You è ispirata dalla persona che la disegna. Abbiamo creato una serie di nuovi motivi che offrono sfumature estetiche attraverso le quali conseguire gli obiettivi personali. La nostra intenzione è di creare le condizioni per cui cui architetti e designer possano realizzare le proprie visioni con i pavimenti Bolon Tatami come elemento di design dinamico e centrale. Bolon By You è una collezione estremamente versatile che richiede un minimo d’ordine di soli 50 mq, 
CINQUE MOTIVI ESCLUSIVI
La collezione si compone di cinque motivi di carattere diverso – Poppy, Stitch e Field che si sommano ai preesistenti effetti random delle collezioni Silence e Create – a partire dai quali si può creare un ampio spettro di identità visive. Tuttavia, la collezione Bolon By You non suscita la creatività solo attraverso i motivi. Le quattro sfumature di colore dell’ordito della collezione sono naturali e cambiano la percezione dei motivi. L’ordito è realizzato in un filato profilato, con una texture superficiale ideale per la tessitura jacquard. Questa tecnica consente di creare effetti tridimensionali sul pavimento e motivi che riflettono la luce, donando vitalità a qualsiasi interno.
Rispetto alla versione in teli, i disegni in quadrotte autoposanti non  richiedono la ricomposizione, permettendo di ottenere un effetto “disegnato” ma a “correre” anche su un’ipotesi di pavimento a piastre idoneo per pavimenti sopraelevati.
I due disegni “random” di Silence e Create, offrono, invece, un effetto allover con la possibilità di sceglere tra 48 colori.
DODICI NUOVISSIME TRAME DI COLORI
Anche la trama offre nuove affascinanti possibilità. La collezione prevede dodici nuovissime trame di colori che non sono presenti nelle altre collezioni Bolon Tatami. Rappresentano una vasta palette di colori, dalle chiare tonalità pastello ai convincenti colori primari vivaci e ai toni scuri più sobri.

Iniziate a progettare la vostra pavimentazione QUI

Per quantità elevate è possibile la personalizzazione di disegni e colori. Chiedere informazioni.

CONTATTI

* Utilizzando questo modulo contatto si da il consenso alla memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Not readable? Change text.