ALULIFE BY LIUNI – Superfici in alluminio

Descrizione:
Dall’esperienza Liuni, azienda leader nel settore delle finiture d’interni unita all’innovazione Alulife® superficie in alluminio 100% riciclabile, nasce il binomio Alulife® by Liuni.
Sinonimo di qualità, eleganza made in Italy e innovazione, con la sua inimitabile texture, Alulife® by Liuni trova la sua naturale vocazione nell’architettura per interni e nei rivestimenti. Alulife® by Liuni nasce da una lunga ricerca industriale attuata allo scopo di arricchire ed innovare l’aspetto dell’alluminio. Mediante particolari lavorazioni si è giunti a ottenere una superficie molto simile a quella di un materiale naturale che, sotto la luce diurna o artificiale, genera riflessi di grande suggestione.
L’impatto sensoriale è uno dei grandi punti di forza, insieme al carattere che la rende unica e inimitabile e alle sue straordinarie qualità tecnologiche di durezza, leggerezza, resistenza alla flessione e all’abrasione. Le nuance luminose e compatte delle superfici sono ottenute attraverso il processo di ossidazione anodica.
La resistenza, la leggerezza e l’eccezionale lavorabilità dell’alluminio rendono Alulife® by Liuni adatta a qualsiasi destinazione d’uso sia nell’architettura, sia nel design di prodotto; la superficie è infatti un prezioso elemento per la nautica, l’automotive, la gioielleria e per tutti quei comparti in cui design e ricerca hanno valenza strategica.

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

Caratteristiche Descrizione
Coefficente d’attrito Metodo B.C.R.A. > 0.40 µ
Resistenza all’abrasione Classificazione AC5, secondo EN 13329:2016
Resistenza alla graffiatura Livello 4, secondo UNI 9428/89
Resistenza all’urto Classificazione IC3 secondo EN 13329/00
Resistenza agli agenti chimici domestici Buona, escluso prodotti a base di ammoniaca (causa aloni), secondo PTP 53/95
Reazione al fuoco A1 = Classe 0, secondo EN 13501
Formati standard 100 x 100 cm | 100 x 50 cm | 100 x 25 cm
Spessore standard  mm 2,5 +/- 0,2 mm
Lavorazione Bordo smussato
Finitura Brillantata/satinata
Peso totale g/mq 6.750 g
Colori 8 + colori speciali
Dimensioni massime delle lastre 400 x 200 cm con spessore minimo 2,5 mm
Note Tutte le dimensioni ed i pesi sono soggetti alle normali tolleranze commerciali
Certificazioni  
CONTATTI

* Utilizzando questo modulo contatto si da il consenso alla memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Not readable? Change text.