Concorso di idee Progetta Stephenson 86

“Progetta Stephenson 86” Il concorso di idee promosso da Liuni!

Se sei un Architetto e hai già realizzato un progetto nel settore terziario, partecipa al concorso di idee “Progetta Stephenson 86”!
L’oggetto di questo Concorso di Idee è la progettazione di un edificio adibito a uffici direzionali, situato nell’area di Via Stephenson 86 a Milano.

Il progetto dovrà promuovere la sostenibilità ambientale anche mediante soluzioni che garantiscano il risparmio energetico, l’uso del verde, l’abbattimento degli inquinamenti indoor ed acustici facendo uso, per gli interni, dei materiali prodotti e commercializzati da Liuni.

Il presente Concorso di Idee è promosso dalla società Liuni SpA per conto della società Alinvest.

Per conoscere i requisiti di partecipazione e per maggiori informazioni si prega di prendere visione del bando di concorso.

NB: L’iscrizione dovrà avvenire tra il 15/06/2016 e il 30/06/2016, una commissione valuterà le domande di iscrizione e comunicherà l’esito, sulla base dei requisiti descritti nell’art. 4 del bando di concorso, entro il 15/07/2016.

Iscriviti ora!

www.progettastephenson86.it

Recent Posts
CONTATTI

* Utilizzando questo modulo contatto si da il consenso alla memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Not readable? Change text.