pavimentazioni-ospedaliere
rivestimenti-ospedali-milano
liuni_pavimenti_vinilici_omogenei_antiscivolo_polysafe_standard_pur_ospedali

Aree di utilizzo settore Ospedaliero

Liuni può vantare la partecipazione ad alcuni fra i più importanti progetti in campo sanitario degli ultimi anni in diverse zone d’italia, sia grazie alla varietà e alla versatilità dei prodotti, sia per l’esperienza, l’efficienza e la disponibilità dei propri tecnici, pronti a risolvere le più svariate problematiche con accorgimenti e soluzioni innovative e d’avanguardia.

L’attenzione alla normative vigenti, alle richieste di progettisti e committenti e alle specificità dei singoli allestimenti sono i punti di forza dell’azienda, che garantisce sempre puntualità, precisione e flessibilità nel rapporto con il cliente. I prodotti offerti da Liuni per il settore ospedaliero spaziano dalle pavimentazioni resilienti ai rivestimenti murali: una completezza di gamma che, anche nel caso di forniture di prodotti speciali e tecnici, si abbina ad uno straordinario valore estetico.

Tutti i prodotti abbinano alla qualità estetica e alla funzionalità, anche facilità e semplicità di manutenzione, resistenza e igienicità, caratteristiche che consentono di agevolare la gestione di un numero elevato di realizzazioni. Fra i prodotti sottolineiamo il pavimento vinilico Pearlazzo PUR, uno dei pochi pavimenti al mondo in grado di inibire la crescita degli MRSA (Staphylococcus aureus resistente alla meticillina) e i pavimenti Esadur con i quali Liuni ha realizzato molte strutture ospedaliere tra cui l’Ospedale Niguarda di Milano.

CONTATTI

* Utilizzando questo modulo contatto si da il consenso alla memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Not readable? Change text.