liuni-pavimenti-vinilici-palestra
liuni-fitness-benessere-bolon-tatami
liuni-fitness-club-pavimenti

Aree di utilizzo settore Fitness & Benessere

Liuni per il settore Fitness & Benessere dispone di una vasta gamma di prodotti, adatti a palestre, centri fitness e SPA, compresi anche i bordi piscina delle strtture, con caratteristiche e certificazioni che rispondono alle più esigenti normative.

Le pavimentazioni Bolon Tatami sono ideali per aree ad alto traffico, hanno ottime proprietà antiscivolo e sono utilizzabili in qualsiasi ambiente, incluse aree mediche e terapeutiche.

Le  pavimentazioni stampate Luxury Vinyl Tiles (LVT) sono disponibili nelle versioni da incollo e flottante, facilitano la pulizia e sono esteticamente accattivanti.

I pavimenti sportivi in mescola di PVC modificata, adatti per l’utilizzo nelle aree fitness e nelle sale pesi, sono disponibili in diverse colorazioni e anche con finiture effetto legno. Lo spessore varia da 2 a 7 mm. Queste pavimentazioni rispettano le normative europee in fatto di sicurezza, grazie alle proprietà antiscivolo riducono il rischio di cadute accidentali in tutti gli ambienti dove vengono utilizzate. Garantiscono, inoltre, una maggiore sicurezza sia per i vostri clienti, evitando le microfratture, sia per gli ambienti, preservando macchinari e superfici da qualsiasi danno.

CONTATTI

Contattateci per qualunque informazione, il nostro supporto tecnico Vi risponderà nel minor tempo possibile.

Not readable? Change text.